Stampa  Scritto da Comune    Mercoledì 25 Marzo 2015 15:46

A decorrere dal 31 marzo 2015 le Pubbliche Amministrazioni (tra cui anche il comune di Lustra) non potranno più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica, secondo il formato previsto dal Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013. Inoltre, trascorsi 3 mesi (cioè dal 30 giugno) dalla suddetta data, questa Amministrazione non potrà più procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura informato elettronico.
Al fine di garantire l'effettiva tracciabilità dei pagamenti da parte delle Pubbliche Amministrazioni, le fatture elettroniche emesse verso le PA devono anche riportare:
- il codice identificativo gara (CIG), tranne i casi di esclusione dall'obbligo di tracciabilità previste dalla legge n. 136 del 13.08.2010;
- il codice unico progetto (CUP) in caso di fatture relative a opere pubbliche.

Maggiori, informazioni, dettagli e codici nell'allegato.

Allegati:
Scarica questo file (avviso fatttura elettronica.pdf)avviso fatttura elettronica.pdf[ ]15 Kb