PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Comune    Lunedì 07 Agosto 2017 15:51

RISULTATI DELLA PROVA PRESELETTIVA

Si pubblicano i risultati della prova preselettiva espletata il giorno 7 agosto 2017, di cui agli allegati.

DIARIO DELLE PROVE SCRITTE

Pertanto, si avvisa che i candidati ammessi alle prove successive dovranno sostenere le due prove scritte che si terranno nei seguenti giorni:

PRIMA PROVA SCRITTA: 24 agosto 2017 alle ore 9,00.

SECONDA PROVA SCRITTA: 25 agosto 2017 alle ore 9,00.

Le  prove scritte si terranno presso la palestra della Scuola media statale sita in via Nazionale del comune di Torchiara (SA) frazione Sant’Antuono.

I candidati ammessi alle prove dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, pena l’esclusione. L’assenza anche ad una sola delle prove scritte sarà considerata, in ogni caso, rinuncia alla partecipazione alla procedura selettiva.

I candidati non potranno utilizzare appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie, telefoni cellulari e apparecchiature elettroniche di alcun genere. Ai candidati sarà vietata la consultazione di tutti i testi normativi, ivi compresi quelli  non commentati.